Lego

Super Mario La Palude Velenosa di Torcibruco - LEGO 71383

44,90 €

I bambini possono creare tante sfide diverse nella Giungla gassata velenosa in mattoncini, che può essere aggiunta al loro Starter Pack LEGO Super Mario con questo Pack di espansione La palude velenosa di Torcibruco

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Super Mario La Palude Velenosa di Torcibruco - LEGO 71383

  • I bambini possono creare tante sfide diverse nella Giungla gassata velenosa in mattoncini, che può essere aggiunta al loro Starter Pack LEGO Super Mario con questo Pack di espansione La palude velenosa di Torcibruco (71383).
  • Include i personaggi LEGO di famosi nemici di Super Mario - un Torcibruco, un Goomba e un Koopistrice - che LEGO Mario (personaggio non incluso) deve sconfiggere.
  • Contiene una piattaforma scorrevole, un ponte pieghevole e una zattera staccabile con cui i giocatori possono interagire durante il loro viaggio, oltre a un Blocco Super Stella che offre poteri extra e premi avanzati.
  • Questo esclusivo playset LEGO di 374 pezzi è un regalo di compleanno o di Natale ideale per bambini creativi dai 7 anni in su, che potranno combinarlo con lo Starter Pack (71360), necessario per il gioco interattivo.
  • Questo set di costruzione giocattolo creativo misura 6 cm di altezza, 31 cm di larghezza e 26 cm di profondità nella sua formazione di base e può essere ricostruito e combinato con altri set LEGO Super Mario.
  • L’app LEGO Super Mario gratuita offre istruzioni per la costruzione, un forum sicuro in cui i bambini possono condividere idee, ecc; Per un elenco dei dispositivi Android e iOS compatibili, visita LEGO.com/devicecheck.
  • I set LEGO Super Mario collezionabili portano un famoso personaggio Nintendo nel mondo reale, offrendo ai fan un potenziale illimitato per ampliare, ricostruire e personalizzare i livelli per il gioco individuale o di gruppo.

Adatto per età: +7 Anni

Maggiori Informazioni
ean13 5702016913262
Marca Lego
Età + 6 anni
Sesso Entrambi
Linea MONOPOLY
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Super Mario La Palude Velenosa di Torcibruco - LEGO 71383
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter