Crayola

Set 36 Pennarelli Superpunta Lavabili - Crayola Pets 255836

9,99 €

I 18 colori speciali che trovi nella confezione richiamano le sfumature della pelliccia della maggior parte dei nostri animali domestici

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Set 36 Pennarelli Superpunta Lavabili - Crayola Pets 255836

36 Pennarelli Superpunta Lavabili dai colori brillanti e con inchiostri lavabili e sicuri. I 18 colori speciali che trovi nella confezione richiamano le sfumature della pelliccia della maggior parte dei nostri animali domestici preferiti, così puoi ottenere una perfetta somiglianza con il tuo migliore amico! Include + di 20 colori specifici per colorare i tuoi cuccioli! La speciale punta conica consente di ottenere uno tratto spesso o sottile a seconda dell’inclinazione. Scarica l'app Crayola Color Camera e stampa la pagina da colorare con i tuoi animaletti domestici preferiti! 

Adatto per età: +3 anni

Maggiori Informazioni
ean13 5010065058361
Marca Crayola
Età + 3 anni
Sesso Entrambi
Linea MONOPOLY
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Set 36 Pennarelli Superpunta Lavabili - Crayola Pets 255836
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter