Hasbro

Nerf Alpha Strike Lunx e Stinger Nerf - Hasbro E7579EU4

29,90 €

I lanciatori della serie Alpha Strike sono il modo perfetto per entrare nel mondo adrenalinico di Nerf e sperimentare la potenza del marchio

Spedizione gratuita per ordini superiori a 59.90€

Nerf Alpha Strike Lunx e Stinger Nerf - Hasbro E7579EU4

Completamente armato per 2 giocatori! Allena le tue abilità con un set che include 2 lanciatori Stinger SD-1, 2 lanciatori Lynx SD-1 e 16 freccette Nerf Elite originali. Stinger: un blaster compatto perfetto sia per il gameplay frenetico che per l'allenamento di precisione. Pochi semplici passaggi per sparare rendono il launcher adatto anche ai fan alle prime armi di Nerf. Lo Stinger è anche un'arma utile quando la Lynx più grande spara un intero set di freccette dalla clip. Lynx è dotato di un mirino, un caricatore per 6 frecce, puoi caricarlo con 1 dardo alla volta. I lanciatori della serie Alpha Strike sono il modo perfetto per entrare nel mondo adrenalinico di Nerf e sperimentare la potenza del marchio. Grazie a loro, anche i principianti entreranno rapidamente nel gioco!

Adatto per età: +8 Anni

Maggiori Informazioni
ean13 5010993624638
Marca Hasbro
Età + 8 anni
Sesso Bimbo
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Nerf Alpha Strike Lunx e Stinger Nerf - Hasbro E7579EU4
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter