Hasbro

Monopoly Junior - Hasbro 56103

12,90 €

Peppa adora divertirsi con la sua famiglia e i bambini potranno divertirsi con il gioco Monopoly: Peppa Pig Edition

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Monopoly Junior - Hasbro 56103

Peppa adora divertirsi con la sua famiglia e i bambini potranno divertirsi con il gioco Monopoly: Peppa Pig Edition. I giocatori sposteranno la loro pedina di Peppa Pig, George Pig, Mamma Pig o Papà Pig lungo il tabellone, acquistando proprietà come Montagna Innevata, la Casa di Peppa e il Giardino di Nonno Pig. I bambini potranno esercitarsi nelle loro abilità di calcolo mentre contano i soldi di Monopoly durante il gioco. È un gioco veloce studiato per i bambini dai 5 anni in su ed è un’ottima introduzione al classico Monopoly. Offre un’ottima opportunità per pomeriggi di gioco, serate in compagnia e può essere una divertente attività di apprendimento. Peppa Pig Copyright Astley Baker Davies Ltd/Entertainment One UK Ltd 2020. I nomi e i loghi Hasbro, Hasbro Gaming, Parker Brothers e Monopoly, il disegno distintivo del tabellone, i riquadri ai quattro angoli, il nome e il personaggio di Mr. Monopoly e tutti gli altri elementi distintivi del tabellone e degli altri componenti di gioco sono marchi commerciali di Hasbro per il proprio gioco di contrattazione e per tutti i componenti del gioco.

Adatto per età: +5 Anni

Maggiori Informazioni
ean13 5010993793310
Marca Hasbro
Età + 3 anni
Sesso Entrambi
Linea MONOPOLY
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Monopoly Junior - Hasbro 56103
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter