Miniland

Miniland - Scaldabiberon Digitale Casa Warmy Digy

44,90 €

Riscalda i biberon/alimenti per bambini 

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Miniland - Scaldabiberon Digitale Casa Warmy Digy 

Riscaldamento rapido di biberon 
Warmy Digy funziona molto velocemente, in modo da poter riscaldare qualsiasi biberon o vasetto alla temperatura ideale in pochi minuti. Il pasto per il tuo bambino sarà pronto da servire in un attimo.

Riscalda biberon e bicchieri per bambini in modo semplice e naturale:
Il dispositivo utilizza vapore caldo per riscaldare il latte o la polenta in modo uniforme fino a raggiungere la temperatura ideale per il tuo bambino. Questo offre enormi vantaggi rispetto ad altri metodi di riscaldamento, ad esempio con un forno a microonde.

Ideale per riscaldare il latte materno:
Grazie al riscaldamento lento e uniforme della temperatura corporea della madre, il latte materno non perde nessuna delle sue proprietà naturali, vale a dire che le preziose sostanze nutritive e le vitamine vengono conservate. Questo si avvicina di più al naturale allattamento al seno!

Avvisi visivi e acustici per la massima sicurezza:
Un avviso visivo e acustico indica quando il processo di riscaldamento è terminato o quando non c'è più acqua nell'unità. In caso di mancanza d'acqua, l'apparecchio si spegne automaticamente.

Funzioni:

  • Riscalda i biberon/alimenti per bambini
  • Visualizzazione del tempo rimanente
  • Possibilità di regolazione individuale della temperatura
  • Facile regolazione tramite tre tasti
  • Spegnimento automatico
  • Tutti gli accessori possono essere puliti con acqua saponata e una spugna o in lavastoviglie. La base dell'unità può essere pulita con un panno umido.
Maggiori Informazioni
ean13 8413082892043
Marca Miniland
Età 0 - 3 anni
Linea MONOPOLY
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Miniland - Scaldabiberon Digitale Casa Warmy Digy
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter