Lego

Fuoristrada con Motore Pull-Back - LEGO 42118

24,90 €

Lascia che i fan dei monster truck ricreino le tue acrobazie preferite con il kit di costruzione Monster Jam Grave Digger LEGO Technic

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Fuoristrada con Motore Pull-Back - LEGO 42118

  • Lascia che i fan dei monster truck ricreino le tue acrobazie preferite con il kit di costruzione Monster Jam Grave Digger LEGO Technic (42118); Le caratteristiche autentiche includono pneumatici enormi, dettagli adesivi e altro ancora.
  • Il doppio del divertimento; Il giocattolo del monster truck può essere ricostruito in un buggy fuoristrada e i bambini possono così divertirsi con 2 sfide di costruzione e tanto gioco di ruolo con i veicoli.
  • Con un motore pull-back, il monster truck e il buggy fuoristrada si muovono facilmente, proprio come i veicoli della vita reale.
  • Stai cercando un fantastico regalo per i bambini che amano i monster truck giocattolo? Questo set è ideale per i bambini dai 7 anni in su che amano gli spettacoli Monster Jam o i fantastici veicoli giocattolo.
  • Le incredibili caratteristiche includono una bandiera pieghevole che si muove su e giù e i fari rossi, proprio come il vero truck Grave Digger.
  • Questo giocattolo Monster Jam misura 11 cm di altezza, 24 cm di lunghezza (con la bandiera) e 11 cm di larghezza.
  • Le istruzioni per il modello Grave Digger sono incluse; Troverai anche le Instructions PLUS digitali fornite nell’app LEGO Building Instructions gratuita; Le istruzioni per il buggy fuoristrada sono disponibili online.

Adatto per età: +7 Anni

Maggiori Informazioni
ean13 5702016890815
Marca Lego
Età + 6 anni
Sesso Entrambi
Linea MONOPOLY
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Fuoristrada con Motore Pull-Back - LEGO 42118
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter