Bruder

Escavatore JCB 8010 CTS - Bruder 62002

15,90 €

Piccolo quanto basta per entrare nelle aperture più anguste, ma così potente da svolgere il lavoro di 10 uomini

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Escavatore JCB 8010 CTS - Bruder 62002

Piccolo quanto basta per entrare nelle aperture più anguste, ma così potente da svolgere il lavoro di 10 uomini! Il micro escavatore JCB 8010 CTS è una macchina da sballo. Non merita solo per le dimensioni, ma anche per la potenza inaudita. Il micro escavatore stupisce per l?estrema cura dei dettagli, per il braccio pienamente funzionale, per il telaio rotante e per la pala mobile. Il veicolo è progettato specificamente per adattarsi ai personaggi BRUDER, grazie a sedili con staffe di supporto e strumenti di guida conformi. A completare il quadro, il cingolo capace di garantire la manovrabilità divertente e uniforme del micro escavatore JCB 8010 CTS. Oltre al micro escavatore, contiene un personaggio della serie bworld. Quindi, basta aprire la confezione e si è già pronti per lavorare in cantiere.

Adatto per età: +4 anni

Maggiori Informazioni
ean13 4001702620028
Marca Bruder
Età + 3 anni
Sesso Bimbo
Linea MONOPOLY
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Escavatore JCB 8010 CTS - Bruder 62002
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter