Chicco

Cubo 2 in 1 Incastra e Martella - Chicco 9686

14,90 €

Cubo con Formine

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Cubo 2 in 1 Incastra e Martella - Chicco 9686

Il gioco Chicco Cubo Incastra & Martella 2 in 1 è pensato per stimolare lo sviluppo delle capacità del bambino: di associazione logica, grazie all'attività di incastro delle forme e coordinazione occhio-mano attraverso l'attività con il martello. Chicco Cubo Incastra & Martella è un divertente gioco 2 in 1. Gioco 1: Incastra: attività di incastro delle forme geometriche sui 2 lati del cubo, con 4 diverse formine colorate.

Gioco 2: Batti: divertente attività con il martello sulle 2 sfere colorate sugli altri 2 lati del cubo. Cubo Incastra & Martella 2 in 1, come tutti i giocattoli Smart2Play Chicco trasformano divertenti esperienze creative in fondamentali risultati cognitivi.

Adatto per età: +2 mesi

Maggiori Informazioni
ean13 8058664102914
Marca Chicco
Età 0 - 3 anni
Sesso Entrambi
Linea MONOPOLY
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Cubo 2 in 1 Incastra e Martella - Chicco 9686
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter