Bruder

Bruder 03120 - Trattore Holland T7315

37,90 €

Trattore Holland T7315

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Bruder 03120 - Trattore Holland T7315

Il trattore New Holland T7.315 rappresenta attualmente il modello di punta di un grande trattore New Holland.Questo trattore richiama fino a 313.CV.In termini di design, qualità e funzionalità il modello si presenta proprio come l'originale.Il nostro esclusivo sistema di gioco/dello sterzo con allungamento del volante attraverso il tettuccio apribile permette ai bambini di maneggiare facilmente il trattore nonostante la cabina sia totalmente in vetro.

Nel complesso questo modello di trattore, con le sue funzionalità giocattolo uniche, rappresenta una novità per il mercato dei giocattoli.Gli pneumatici scanalati rendono il prodotto manovrabile anche su terreni difficili da guidare.Inoltre sono da ricordare il cofano apribile, l'utilizzabile caricamento frontale con la sua gamma di accessori e la possibilità di potenziamento mediante doppi pneumatici (non inclusi).

Adatto per età: +3 anni

Maggiori Informazioni
ean13 4001702031206
Marca Bruder
Età + 3 anni
Sesso Bimbo
Linea MONOPOLY
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Bruder 03120 - Trattore Holland T7315
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter