Clementoni

Baby Octopus Il Mio Primo Bagnetto - Clementoni 17407

22,90 €

Un tenero polipo multisensoriale che trasforma la routine del bagnetto in un prezioso momento

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Baby Octopus Il Mio Primo Bagnetto - Clementoni 17407

Un tenero polipo multisensoriale che trasforma la routine del bagnetto in un prezioso momento di intesa e complicità tra genitori e figlio. I led colorati con funzione cromoterapica e le dolci melodie del polipetto ricreano un’atmosfera rassicurante per il piccolo e piacevole per entrambi. Il sensore di temperatura aiuta il genitore a controllare costantemente l’acqua per garantire al bambino un ingresso in vasca sicuro e sereno. Baby Octopus grazie al sensore di movimento reagisce al tocco del piccolo con buffi effetti sonori e interagisce con lui, per vivere in armonia un momento di coccola speciale come quello del bagnetto. Le luci illuminano il polipo di colori diversi ogni 10 secondi e le melodie sviluppate secondo il metodo Rusticucci ricreano suoni rilassanti simili a quelli uditi dentro la pancia della mamma.

Adatto per età: 0-3 anni

Maggiori Informazioni
ean13 8005125174072
Marca Clementoni
Età 0 - 3 anni
Sesso Entrambi
Linea BABY CLEMENTONI
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Baby Octopus Il Mio Primo Bagnetto - Clementoni 17407
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter