Lego

Super Mario La Sfida Rompicapo della Pianta Piranha - LEGO 71382

32,90 €

I bambini possono creare sfide di rotazione e di salto nella Giungla gassata velenosa, che può essere aggiunta al loro Starter Pack LEGO Super Mario con questo Pack di espansione La sfida rompicapo della Pianta Piranha

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Super Mario La Sfida Rompicapo della Pianta Piranha - LEGO 71382

  • I bambini possono creare sfide di rotazione e di salto nella Giungla gassata velenosa, che può essere aggiunta al loro Starter Pack LEGO Super Mario con questo Pack di espansione La sfida rompicapo della Pianta Piranha (71382).
  • Include i personaggi LEGO di famosi nemici di Super Mario - 2 piante piranha e un Koopistrice - che LEGO Mario (personaggio non incluso) deve sconfiggere.
  • Contiene una giostra girevole per abbattere le piante Piranha e 3 Blocchi moneta rossa che offrono ai giocatori la possibilità di vincere grandi premi in monete digitali saltando su tutti e 3 i blocchi entro il limite di tempo.
  • Questo playset LEGO di 267 pezzi è un divertente regalo di compleanno o di Natale per bambini creativi dai 7 anni in su, che potranno combinarlo con il set Avventure di Mario - Starter Pack (71360), necessario per il gioco interattivo.
  • Questo modulo misura 9 cm di altezza, 8 cm di larghezza e 16 cm di profondità nella sua formazione di base e può essere ricostruito e combinato con altri set LEGO Super Mario in molti modi diversi.
  • I giocattoli LEGO Super Mario collezionabili portano uno dei personaggi più amati dalle famiglie nel mondo reale, offrendo ai fan infinite possibilità per ampliare, ricostruire e creare i loro livelli per il gioco individuale o di gruppo.

Adatto per età: +7 Anni

Maggiori Informazioni
ean13 5702016913255
Marca Lego
Età + 6 anni
Sesso Entrambi
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Super Mario La Sfida Rompicapo della Pianta Piranha - LEGO 71382
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter