Lego

Super Mario Costruisci la tua Avventura - LEGO 71380

54,90 €

Include i personaggi LEGO di 4 inconfondibili nemici di Super Mario - Larry e un Goomba, Bob-omba e un Paratroopa - da aggiungere all’esperienza di gioco

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Super Mario Costruisci la tua Avventura - LEGO 71380

  • Include i personaggi LEGO di 4 inconfondibili nemici di Super Mario - Larry e un Goomba, Bob-omba e un Paratroopa - da aggiungere all’esperienza di gioco.
  • Contiene una Macchina di personalizzazione, un Blocco tempo di personalizzazione e 2 blocchi oggetti di personalizzazione che consentono ai giocatori di scegliere i propri premi, più un tubo speciale: Dash 30 per altre opzioni di gioco interattive.
  • Il modello include una piattaforma scorrevole e tanti elementi LEGO per costruire nuove sfide e innescare reazioni diverse in LEGO Mario (personaggio non incluso).
  • Questo set di costruzione LEGO di 366 pezzi è un divertente regalo da combinare con il set Avventure di Mario - Starter Pack (71360), necessario per il gioco interattivo.
  • I set LEGO Super Mario collezionabili portano uno dei personaggi più amati dalle famiglie nel mondo reale, offrendo ai fan un potenziale illimitato per ampliare, ricostruire e personalizzare livelli unici per il gioco individuale o di gruppo.
  • I mattoncini LEGO soddisfano i rigorosi standard del settore e garantiscono un montaggio e uno smontaggio semplice e sicuro, ogni volta.
  • I componenti LEGO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento e torsione, e vengono rigorosamente analizzati per verificare che soddisfino stringenti standard di sicurezza globali

Adatto per età: +6 Anni

Maggiori Informazioni
ean13 5702016912456
Marca Lego
Età + 6 anni
Sesso Entrambi
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Super Mario Costruisci la tua Avventura - LEGO 71380
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter