Quercetti

Spiral Tower Pista per Biglie - Quercetti 06501

19,90 €

La costruzione della torre, composta da 7 elementi facili da montare

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Spiral Tower Pista per Biglie - Quercetti 06501

La nuova pista per biglie per i più piccoli, Spiral Tower Quercetti, consente di costruire alte torri da cui lanciare sfere colorate con sognagli che suonano durante la discesa. Le sfere di grandi dimensioni, sicure e facili da afferrare anche dai bambini più piccoli, sono piene di perline colorate, in modo da fornire una stimolazione visiva, oltre che uditiva.

La costruzione della torre, composta da 7 elementi facili da montare, e la lenta discesa delle sfere che cattura l’attenzione dei bambini, sviluppano la coordinazione occhio-mano e il concetto di causa-effetto. Il tutto per creare un’esperienza di gioco divertente e coinvolgente.

Adatto per età: 1-4 anni

Maggiori Informazioni
ean13 8007905065013
Marca Quercetti
Età 0 - 3 anni
Sesso Entrambi
Linea MONOPOLY
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Spiral Tower Pista per Biglie - Quercetti 06501
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter