Set Pappa 3 Pezzi Frozen II Disney - Real Trade 09452

7,99 €

Simpatico ed innovativo set pappa della celebre regina delle nevi Elsa e di sua sorella Anna, protagoniste della serie Frozen!

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Set Pappa 3 Pezzi Frozen II Disney - Real Trade 09452

Simpatico ed innovativo set pappa della celebre regina delle nevi Elsa e di sua sorella Anna, protagoniste della serie Frozen! Le immagini sono tratte dal nuovo film d'animazione "Frozen II - Il segreto di Arendelle". Le tre stoviglie di cui il set si compone, ovvero piatto piano, piatto fondo e bicchiere, sono realizzate in plastica semirigida atossica (BPA-free) ed ecosostenibile, e possono essere utilizzate in microonde ad una temperatura massima di 600 Watt e per una durata massima di 2 Min. Il set è l'ideale per i bimbi che pranzano a scuola, ma al contempo può essere utilizzato per rendere più divertenti e coinvolgenti i pasti a casa. In Confezione Regalo. Dimensioni Confezione: 27 x 22 x 7 Cm.

Adatto per età: +3 Anni
Maggiori Informazioni
ean13 8412497094523
Età + 3 anni
Personaggio FROZEN
Sesso Bimba
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Set Pappa 3 Pezzi Frozen II Disney - Real Trade 09452
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter