Set 2 Timbri per Bambini e 18 Pennarelli Colorati Disney Minnie - Multiprint 86866

8,99 €

I timbri per bambini Multiprint sono realizzati con legno e gomma naturale. Sono atossici e rispettano l'ambiente

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Set 2 Timbri per Bambini e 18 Pennarelli Colorati Disney Minnie - Multiprint 86866

  • COMPOSIZIONE CONFEZIONE - Questo Kit si compone di 18 pennarelli colorati Fila Giotto turbo color, 1 activity book, 2 timbri in legno non trattato e gomma naturale e 1 inchiostro colore blu a base di glicerina lavabile.
  • QUALITA' MATERIE PRIME - I timbri per bambini Multiprint sono realizzati con legno e gomma naturale. Sono atossici e rispettano l'ambiente. Tutti i materiali plastici (termoformati interni, valigette, trolley) sono prodotti in Italia, sicuri e testati da laboratori europei accreditati
  • SVILUPPO BAMBINI - Se colorare è da sempre la tua passione, questo è il set che fa per te. I nostri set di stampini in legno e gomma e kit pennarelli sono lo strumento perfetto per insegnare a vostro figlio l'arte. Incoraggia la creatività, le abilità motorie fini, la coordinazione oculo-manuale, il pensiero narrativo e l’espressione creativa.
  • IDEA REGALO - Colorare e sporcarsi è il gioco più bello per un bambino. I nostri set di stampini sono ideali come Gadget Compleanno Bambini, regalini fine festa compleanno, giochini per feste di compleanno, pensierini natalizi bimbi, giochini per calendario avvento. Gadget utili anche ad insegnanti e genitori come ricompensa per i bambini a fine anno scolastico
Maggiori Informazioni
ean13 8009233868663
Età + 3 anni
Sesso Bimba
Linea MONOPOLY
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Set 2 Timbri per Bambini e 18 Pennarelli Colorati Disney Minnie - Multiprint 86866
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter