Clementoni

Sapientino Interactive - Inglese - Clementoni 16077

13,90 €

Interagisce con i tuoi smart devices grazie all'app dedicata

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Sapientino Interactive - Inglese - Clementoni 16077

Un vero dizionario in punta di spinotti con oltre 480 parole fra nomi, avverbi e aggettivi, per apprendere l'inglese divertendosi con l'app gratuita, inquadrando le schede con il tablet, si può scoprire un mondo di contenuti per imparare più di 80 frasi in lingua, ascoltando anche la pronuncia studiato per i bambini delle scuole elementari, questo gioco è il modo più divertente per sviluppare la conoscenza dell'inglese.

Adatto per età: +7 anni

Maggiori Informazioni
ean13 8005125160778
Marca Clementoni
Età + 6 anni
Sesso Entrambi
Linea SAPIENTINO
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Sapientino Interactive - Inglese - Clementoni 16077
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter