Peg Perego

Ruspa Elettrica A Batteria Ricaricabile con Benna - Peg Perego R0068

399,00 €

Ruspa elettrica a batteria ricaricabile con benna

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Ruspa Elettrica A Batteria Ricaricabile con Benna - Peg Perego R0068

Peg Perego John Deree Ground Loader - Ruspa elettrica a batteria ricaricabile con benna. Peg Perego ha scelto di riprodurre una delle ruspe del leader nella costruzione dei veicoli agricoli al mondo, la John Deere. Un partner d’eccellenza per regalare ai bimbi momenti di grande divertimento.
John Deere Ground Loader fa parte della grande famiglia di prodotti John Deere presente nella collezione Peg Perego.
I suoi inconfondibili colori verde e giallo lo rendono unico in tutto il mondo riscuotendo un enorme successo tra i bambini dai 3 anni in su affascinati dalle ruspe elettriche. Funziona con una batteria a 12 Volt ricaricabile. Per gli amanti della natura e della terra. La benna funziona davvero, con due movimenti differenti.
Completo di Radio FM per lavorare a suon di musica.
Dotato di due velocità di marcia più retromarcia per muoversi dove si vuole. Peg Perego Rimorchio a 2 Ruote, John Deere Stake-Side Trailer
Trasforma le giornate in fantastiche avventure. Agganciato ai trattori John Deere sia elettrici che a pedale, il rimorchio a due ruote John Deere Stake Side Trailer regala tanto spazio di carico e tante avventure in più.

Adatto per età: +3 Anni

Maggiori Informazioni
ean13 8005475349458
Marca Peg Perego
Età + 3 anni
Sesso Bimbo
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Ruspa Elettrica A Batteria Ricaricabile con Benna - Peg Perego R0068
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter