Quercetti

Piste Per Biglie Migoga Ocean 92 pz - Quercetti 06566

27,90 €

Gioco di costruzioni per creare la tua pista per biglie

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Piste Per Biglie Migoga Ocean 92 pz - Quercetti 06566

Partenza simultanea e percorsi sempre differenti per le biglie colorate, che correranno fra correnti oceaniche e acque profonde, paradisiaci atolli e ambienti marini, per ritrovarsi a girare in vorticosi mulinelli,rettilinei e curve di una pista per biglie che.ricorda per forma e colore gli elementi dell'oceano. Tanti pezzi con cui creare piste per biglie uguali a quelle indicate negli esempi o inventarne di nuove.

Scivoli, ponti, colonne, spirali, si incastrano facilmente in combinazioni infinite per farti divertire a lungo. Creatività e ragionamento sono indispensabili per poter costruire piste belle ma, soprattutto, funzionanti.

Sono impiegati solo materiali di alta qualità, totalmente infrangibili, durevoli, che assicurano grande precisione negli incastri e, quindi, solidità alle strutture.

Adatto per età: 5-12 anni

Maggiori Informazioni
ean13 8007905065662
Marca Quercetti
Età + 3 anni
Sesso Entrambi
Linea MONOPOLY
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Piste Per Biglie Migoga Ocean 92 pz - Quercetti 06566
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter