Spinmaster

Paw Patrol Veicoli Die-cast Scala 1:55 Ass. - Spinmaster 54503

9,99 €

Corri in soccorso più veloce che mai con i veicoli Die-Cast di PAW Patrol

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Paw Patrol Veicoli Die-cast Scala 1:55 Ass. - Spinmaster 54503

Corri in soccorso più veloce che mai con i veicoli Die-Cast di PAW Patrol. Questi veicoli in metallo in scala 1:55 sono proprio come quelli dei Paw Patrol nel famoso cartone animato. Con design e dettagli autentici e ruote funzionanti, i veicoli Die-Cast sono pronti per la missione. Ogni cucciolo è modellato all'interno del proprio veicolo con le orecchie che svolazzano all'indietro mentre corre in soccorso. Con così tanti veicoli da collezionare, dai classici fino agli ultra rari, i bambini possono divertirsi con i loro veicoli preferiti.
Grazie al poster incluso nella confezione è facile tenere il conto della collezione Die-Cast. Riceverai 1 solo personaggio casuale tra gli 11 cuccioli disponibili: potresti ricevere Chase, Marshall, Rubble, Rocky, Zuma, Skye o uno degli altri cuccioli della squadra.

Adatto per età: +3 anni

Maggiori Informazioni
ean13 778988282021
Marca Spinmaster
Età + 3 anni
Personaggio PAW PATROL
Sesso Bimbo
Linea MONOPOLY
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Paw Patrol Veicoli Die-cast Scala 1:55 Ass. - Spinmaster 54503
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter