Chicco

Lettere in Movimento Edu4You - Chicco 9800

15,00 €

Lettere in Movimento è un gioco elettronico educativo Chicco che insegna ai bambini le lettere dell'alfabeto e mostra come rappresentarle con il corpo, così da impararle più facilmente

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Lettere in Movimento Edu4You - Chicco 9800

Lettere in Movimento è un gioco elettronico educativo Chicco che insegna ai bambini le lettere dell'alfabeto e mostra come rappresentarle con il corpo, così da impararle più facilmente. Include 26 lettere 3D e 7 pagine in cartone che rappresentano le lettere e come mimarle. Il gioco è auto-correttivo: riconosce se la lettera è stata messa nella giusta posizione. Si ispira al metodo di insegnamento Montessori: imitando le lettere con il proprio corpo, i bambini troveranno più facile impararle e ricordarle. Inoltre, essendo le lettere di forma di 3D, i bambini possono sperimentarle e sentirle con il tatto. Funziona con 3 batterie AAA (incluse). Dimensione del prodotto 29x25x5 cm.

Adatto per età: 3-6 anni

 

Maggiori Informazioni
ean13 8058664109944
Marca Chicco
Età + 3 anni
Sesso Entrambi
Linea MONOPOLY
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Lettere in Movimento Edu4You - Chicco 9800
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter