Chicco

Le Forme delle Vocali Edu4You - Chicco 9798

10,00 €

Le Forme delle Vocali di Chicco è un gioco elettronico educativo che insegna ai bambini le vocali e le cinque forme ad esse collegate

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Le Forme delle Vocali Edu4You - Chicco 9798

Le Forme delle Vocali di Chicco è un gioco elettronico educativo che insegna ai bambini le vocali e le cinque forme ad esse collegate. Include 5 forme 3D e 5 vocali 3D, in cinque colori diversi. È ispirato al metodo di insegnamento Montessori: essendo sia le forme che le vocali in 3D, il bambino può sperimentarle con il tocco e capire immediatamente se sono state collocate nel posto giusto. Questo gioco è ricco di filastrocche e canzoni che aiutano i bambini a imparare più facilmente e divertirsi. Funziona con 3 batterie AAA (incluse). Dimensioni del prodotto 27x17x4 cm.

Adatto per età: 2-4 anni

 

Maggiori Informazioni
ean13 8058664109920
Marca Chicco
Età 0 - 3 anni
Sesso Entrambi
Linea MONOPOLY
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Le Forme delle Vocali Edu4You - Chicco 9798
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter