Quercetti

Lacing ABC + 123 Play Montessori - Quercetti 2808

19,90 €

Cuci e impara alfabeto e numeri

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Lacing ABC + 123 Play Montessori - Quercetti 2808

Allacciando fra di loro lettere e numeri, puoi creare catene e collane. Giocando, il bambino allenerà la manualità fine memorizzando, al contempo, forme di lettere e numeri.

Il pregrafismo indica tutte quelle attività di prescrittura che aiutano i bambini a tracciare segni, riconoscere forme e colori, coordinare il movimento di mani e occhi, per raggiungere quelle capacità motorie e di discriminazione visiva che li introdurrà al difficile compito della scrittura. Per questo nasce Lacing ABC+123.

Adatto per età: 3-7 anni

Maggiori Informazioni
ean13 8007905028087
Marca Quercetti
Età + 3 anni
Sesso Entrambi
Linea MONOPOLY
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Lacing ABC + 123 Play Montessori - Quercetti 2808
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter