Clementoni

Laboratorio di Meccanica Monster Trucks - Clementoni 19087

19,90 €

Un incredibile laboratorio tecnologico per avvicinarsi al mondo della meccanica e dell'ingegneria, construendo il potente Monster Truck

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Laboratorio di Meccanica Monster Trucks - Clementoni 19087

Un incredibile laboratorio tecnologico per avvicinarsi al mondo della meccanica e dell'ingegneria, construendo il potente Monster Truck. Contiene più di 200 componenti da assemblare, tra cui: differenziale, sterzo a cremagliera e giunto cardanico. Si potranno realizzare 10 fantastici modelli dinamici, tutti da scoprire. Grazie al manuale illustrato, il bambino sarà guidato passo passo nella costruzione e realizzazione dei diversi modelli, per scoprire i fondamenti della meccanica e dell'ingegneria.

Adatto per età: +8 anni

Maggiori Informazioni
ean13 8005125190874
Marca Clementoni
Età + 8 anni
Sesso Bimbo
Linea MONOPOLY
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Laboratorio di Meccanica Monster Trucks - Clementoni 19087
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter