Clementoni

La Pianola degli Animali - Clementoni 17286

19,90 €

La pianola degli animali accompagna il bambino nella scoperta della musica

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

La Pianola degli Animali - Clementoni 17286

Divertente e colorata, la pianola degli animali accompagna il bambino nella scoperta della musica in modo facile e intuitivo, grazie alle 3 modalità di gioco. In modalità tastiera musicale, è possibile comporre melodie in libertà, o con il supporto dei baby spartiti. In modalità tastiera canterina, le divertenti note musicali cantate, favoriscono la relazione nota-voce. In modalità tastiera educativa, insegna i primi numeri ed i colori. Le 2 pagine interattive, intrattengono il piccolo con allegre canzoncine, versi, nomi degli animali e filastrocche. Con pratica maniglia per avere la musica sempre a portata di mano. Supporta lo sviluppo della manualità fine, delle capacità sensoriali e del linguaggio.

Adatto per età: 0-3 anni

Maggiori Informazioni
ean13 8005125172863
Marca Clementoni
Età 0 - 3 anni
Sesso Entrambi
Linea BABY CLEMENTONI
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:La Pianola degli Animali - Clementoni 17286
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter