Clementoni

L'orchestra Salterina - Clementoni 17434

29,90 €

Un tappetone elettronico musicale per giocare in movimento e imparare sulle note dell'allegria

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

L'orchestra Salterina - Clementoni 17434

Un tappetone elettronico musicale per giocare in movimento e imparare sulle note dell'allegria!

Con 2 modalità di gioco, per apprendere il senso del ritmo, le note musicali, gli strumenti e tanto altro ancora grazie a semplici quiz basati sulle associazioni.

Premendo con le mani sui tasti degli strumenti musicali il bambino può ascoltare simpatiche melodie, con il tasto "direttore d'orchestra" si cambia canzone... ed è tutta un'altra musica!

E con la modalità di gioco in piedi, premendo i tasti del tappetone con i piedi il bambino impara a riconoscere i versi degli animali e i primi numeri giocando in movimento.

Sviluppa la manualità, le capacità motorie e logiche.

Adatto per età: +2 anni

Maggiori Informazioni
ean13 8005125174348
Marca Clementoni
Età 0 - 3 anni
Sesso Entrambi
Linea MONOPOLY
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:L'orchestra Salterina - Clementoni 17434
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter