Lego

Iron Man Mech - LEGO Super Heroes Avengers 76140

11,90 €

Giocattolo costruibile con il Mech Iron Man e Minifigure, giocattolo LEGO per i bambini che amano Marvel Avengers e i mech dei supereroi

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Iron Man Mech - LEGO Super Heroes Avengers 76140

Mech Iron Man 76140 LEGO Marvel Avengers Mech supereroe per i bambini, Giocattolo costruibile con il Mech Iron Man e Minifigure, giocattolo LEGO per i bambini che amano Marvel Avengers e i mech dei supereroi (148 pezzi) Unisciti a Iron Man per proteggere il mondo dai criminali malvagi e gli invasori alieni; hai bisogno di potenza di fuoco aggiuntiva? Metti il ​​Vendicatore corazzato nella cabina del mech Iron Man; nulla ferma questo grande e potente Iron Man meccanico. Vai ovunque; afferra qualsiasi cosa; rimuovi chi ti sbarra la strada; scatena il supereroe in ogni bambino con il giocattolo da costruzione Mech Iron Man LEGO, dotato di shooter, arti mobili e la minifigure di Iron Man inseribile al suo interno. Divertimento da supereroe con il mech Iron Man e la minifigure del pilota; i giovani supereroi possono rivivere l’azione cinematografica dei Marvel Avengers con questo Mech Iron Man LEGO Marvel Avengers snodabile (76140); una volta che la minifigure di Iron Man sale nel mech corazzato, nessun criminale è al sicuro.

Giocattolo Iron Man per i bambini.
I fan di Marvel Avengers adoreranno il personaggio del mech Iron Man piena d’azione. La cabina del mech si apre per mettere la minifigure di Iron Man al suo interno. Lo shooter montato sul retro della testa elimina qualsiasi minaccia e le braccia e le gambe articolate consentono una mobilità a 360 gradi. Per un divertimento aggiuntivo, scarica l’app per la costruzione interattiva LEGO Life gratuita.

Azione Marvel con personaggi dei supereroi LEGO.
I playset giocattolo costruibili LEGO Marvel Avengers aprono un emozionante universo di avventure di gioco di ruolo. Con veicoli da collezione, i mech, gli edifici, le minifigure, le armi e i gadget, i bambini possono ricreare le loro scene del film preferite e inventare storie fantasiose.

Adatto per età: +6

Maggiori Informazioni
ean13 5702016618020
Marca Lego
Età + 6 anni
Personaggio AVENGERS
Sesso Bimbo
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Iron Man Mech - LEGO Super Heroes Avengers 76140
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter