Hasbro

Hasbro E6158EU4 - Nerf Fortnite Ar L, Blaster con 20 Dardi

49,90 €

Nerf Fortnite Ar L, Blaster con 20 Dardi

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Hasbro E6158EU4 - Nerf Fortnite Ar L, Blaster con 20 Dardi

Il blaster AR-L Fortnite Nerf è ispirato al blaster usato su Fortnite, riproducendo l’aspetto e i colori del famoso videogioco. Gioca a Fortnite nella vita reale con questo blaster Nerf Elite che include uno sparadardi motorizzato. Potenzia il motore con il pulsante di accelerazione e premi il grilletto per sparare un dardo. Include un caricatore a 10 dardi e 20 dardi ufficiali Nerf Fortnite Elite, abbastanza per riempire il caricatore e fornirti 10 dardi di ricarica per riempirlo nuovamente.

Fai scattare i due mirini sopra al blaster per allineare il tiro. I dardi ufficiali Nerf sono progettati per la distanza, testati e approvati per prestazioni e qualità e costruiti in schiuma con punte flessibili e bucate. Lanciati nell’azione Fortnite all’interno o all’esterno con questo blaster sparadardi motorizzato Nerf Elite Fortnite.

Adatto per età: +8 anni

Maggiori Informazioni
ean13 5010993606153
Marca Hasbro
Età + 8 anni
Personaggio FORTNITE
Sesso Entrambi
Linea MONOPOLY
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Hasbro E6158EU4 - Nerf Fortnite Ar L, Blaster con 20 Dardi
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter