Ravensburger

GraviTrax Pro Mixer - Ravensburger 26175

5,00 €

GraviTrax è un gioco ottimo ed educativo, permette infatti ai bambini di imparare concetti legati alla gravità, cinetica e magnetismo

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

GraviTrax Pro Mixer - Ravensburger 26175

Dai libero spazio alla tua fantasia con il nuovo sistema Gravitrax by Ravensburger!

Gravitrax é un nuovo modo di costruire la classica pista di biglie ,ideale per bambini e bambine a partire dagli 8 anni. E' un gioco Stem di costruzioni che offre ore di puro divertimento da soli, con gli amici o con la famiglia.

GraviTrax è un gioco ottimo ed educativo, permette infatti ai bambini di imparare concetti legati alla gravità, cinetica e magnetismo. Mentre si divertono a costruire le proprie piste e percorsi, i bambini possono liberare la loro creatività ed il loro ingegno inventando nuove piste.

La nuova linea GraviTrax PRO é un'espansione verso una nuova dimensione,che ti permetterà di raggiungere altezze vertiginose. GraviTrax PRO Ravensburger Mixer extension 26175 è un set di estensione per il tuo Starter Set Gravitrax, che ti permetterà di mescolare i percorsi delle tue palle. Lascia che la tua palla si immerga nel mixer da un massimo di tre lati e osserva il lato da cui esce! Con questo set puoi superare i limiti precedenti e impostarne di nuovi!

Tutti i nuovi elementi sono compatibili con tutta la gamma GraviTrax.

Adatto per età: +8 Anni

Maggiori Informazioni
ean13 4005556261758
Marca Ravensburger
Età + 8 anni
Sesso Entrambi
Linea MONOPOLY
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:GraviTrax Pro Mixer - Ravensburger 26175
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter