Lego

Frozen II L'Avventura sul Carro di Elsa - Lego Disney 41166

29,90 €

La semplice guida alla costruzione e al gioco inclusa aiuterà la tua fan di Disney Frozen a comprendere lo scopo delle istruzioni, stimolando la sua immaginazione e sicurezza di sé, per una ottima introduzione al mondo dei mattoncini LEGO con le familiari ambientazioni Disney

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Frozen II L'Avventura sul Carro di Elsa - Lego Disney 41166

Aiuta i tuoi bambini a rivivere le avventure di Disney Frozen II con L'avventura sul carro di Elsa. Carica il carretto e recati nel paese delle meraviglie di Disney Frozen II con Elsa e Sven, la renna. Scopri la stalla con una piccola renna e riscaldati vicino al fuoco mentre abbrustolisci il tuo marshmallow sulle fiamme. Dopo un picnic e un buon riposo notturno, continua la tua avventura con Elsa Frozen.
Lascia che la tua bambina ricrei i momenti magici del film Disney Frozen II con L'avventura sul carro di Elsa 41166 LEGO l Disney. Questo set di gioco con carro LEGO 4+, appositamente ideato per essere facile e divertente da costruire, contiene una piccola renna LEGO per il gioco di ruolo e una speciale base Starter Brick che consente ai bambini alle prime armi di costruire edifici e veicoli, indipendentemente. La semplice guida alla costruzione e al gioco inclusa aiuterà la tua fan di Disney Frozen a comprendere lo scopo delle istruzioni, stimolando la sua immaginazione e sicurezza di sé, per una ottima introduzione al mondo dei mattoncini LEGO con le familiari ambientazioni Disney. Offri a tutti gli appassionati LEGO una esperienza di costruzione con le Instructions PLUS, disponibili nell'app LEGO Life per smartphone e tablet. Le intuitive istruzioni per la costruzione consentono di ingrandire, ruotare e visualizzare le creazioni utilizzando la speciale modalità "ghost". Ottime anche per i più giovani, le Instructions PLUS guidano i costruttori attraverso il processo di assemblaggio, aiutandoli ad acquisire un maggiore senso di indipendenza e di conquista. Questo kit di gioco Disney costruibile, per i bambini e le bambine e tutti gli appassionati del film Frozen II, include una mini-doll e 2 renne LEGO.

Adatto per età: +4 Anni

Maggiori Informazioni
ean13 5702016368635
Marca Lego
Età + 3 anni
Personaggio PRINCIPESSE DISNEY
Sesso Bimba
Linea MONOPOLY
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Frozen II L'Avventura sul Carro di Elsa - Lego Disney 41166
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter