Globo

Fiat 500 Auto elettrica Colore Bianco - 38349

269,00 €

Fiat 500 bianca è un'auto elettrica ideata sia per essere guidata che radiocomandata

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Fiat 500 Auto elettrica Colore Bianco - Globo 38349

Fiat 500 bianca è un'auto elettrica ideata sia per essere guidata che radiocomandata. Accensione senza chiavi, premendo un solo tasto con il suono del motore sentirai partire la tua piccola auto. Pedale acceleratore, luci anteriori e posteriori. Funziona con una batteria da 12 V inclusa ricaricabile in 10/15 ore dalla durata di 1 ora circa. Cintura di sicurezza, porta apribile e collegamento mp3. Fai sfrecciare il tuo bimbo o aiutalo con il telecomando incluso.

Adatto per età: +3 Anni

Maggiori Informazioni
ean13 8014966383499
Marca Globo
Età + 3 anni
Sesso Entrambi
Linea MONOPOLY
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Fiat 500 Auto elettrica Colore Bianco - 38349
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter