Hasbro

Disney Princess Raya e l'ultimo drago - Hasbro 965L0

29,90 €

Il Regno di Kumandra è in pericolo e Raya deve trovare l'ultimo drago perché solo insieme potranno salvare il mondo

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Disney Princess Raya e l'ultimo drago - Hasbro 965L0

Il Regno di Kumandra è in pericolo e Raya deve trovare l'ultimo drago perché solo insieme potranno salvare il mondo. Questa bambola snodabile e alla moda di Raya, ispirata al film Disney "Raya e l'ultimo drago", ha lunghi capelli castani e grazie a 5 punti snodabili può riprodurre molte delle pose delle sue avventure. Indossa un corpetto dorato sagomato, pantaloni verdi e un lungo mantello rosso. Sono anche inclusi un abito e un coprispalle reversibile, (marrone da un lato e rosso dall'altro). Dopo aver scelto l'abito da farle indossare, i bambini potranno immaginare di salvare il Regno di Kumandra al fianco di questa guerriera solitaria. Cappello e stivali ed è pronta (non scordarti la spada)! Il giocattolo di Raya è il regalo perfetto per tutti i bambini e le bambine dai 3 anni in su che sono fan del film Disney "Raya e l'ultimo drago". La collezione di bambole Disney può essere arricchita da altri personaggi indimenticabili come Sisu e Tuk Tuk (ognuno in vendita separatamente, secondo disponibilità).

Adatto per età: +3 Anni
 
 
 
Maggiori Informazioni
ean13 5010993793495
Marca Hasbro
Età + 3 anni
Sesso Bimba
Linea MONOPOLY
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Disney Princess Raya e l'ultimo drago - Hasbro 965L0
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter