Fila

Didò Secchiello Prime Forme - Fila 68108

12,90 €

Pasta per giocare made in Italy a base di farina di grano che non macchia e non sporca

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Didò Secchiello Prime Forme - Fila 68108

Pronti ad entrare in un morbido mondo con i nuovissimi secchielli Didòmio? Forti, sicuri, resistenti, 100% made in Italy e con coperchio stampante, i secchielli Didòmio sono il regalo perfetto per piccoli creativi. Con il loro design originale, i colori vivaci e le dimensioni ancora più grandi ogni bambino vorrà il suo Didòmio. Didòmio Prime Forme è il compagno ideale per primo approccio alla scoperta delle forme, del colore e della tridimensionalità con all'interno 8 salsicciotti e tanti attrezzi per dare forma all'immaginazione. Il secchiello Didòmio Prime Forme, una volta finito di giocare, diventa un pratico contenitore riutilizzabile.

Adatto per età: +3 anni

Maggiori Informazioni
ean13 8000144001606
Marca Fila
Età + 3 anni
Sesso Entrambi
Linea MONOPOLY
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Didò Secchiello Prime Forme - Fila 68108
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter