Clementoni

Crazy Chic-Message - Clementoni 18634

10,90 €

Braccialetti dai colori vivaci e brillanti, su cui scrivere il proprio nome o messaggi, permettendo così una piena espressione della sua creatività per uno stile unico

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Crazy Chic-Message - Clementoni 18634

  • Braccialetti dai colori vivaci e brillanti, su cui scrivere il proprio nome o messaggi, permettendo così una piena espressione della sua creatività per uno stile unico.
  • Questo cofanetto conferisce alle bambine la libertà di creare i propri gioielli. Con una buona dose di immaginazione, possono creare gioielli originali da indossare o regalare.
  • Un bracciale può sigillare un'amicizia o diventare una nuova tendenza... Le bambine potranno indossare un bracciale che corrisponde ai loro sentimenti o al loro umore
  • La scatola inclusa è ideale per riporre i vari componenti e trovarli facilmente durante la creazione.
  • Le istruzioni aiutano i bambini a creare gioielli che corrispondono ai loro gusti.

Adatto per età: +7 Anni

Maggiori Informazioni
ean13 8005125186341
Marca Clementoni
Età + 6 anni
Sesso Bimba
Linea MONOPOLY
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Crazy Chic-Message - Clementoni 18634
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter