Asmodee

Cortex² Challenge - Asmodee 48933

15,90 €

Torna il gioco che mette alla prova il tuo cervello stimolando la tua memoria, i tuoi riflessi e la tua velocità

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Cortex² Challenge - Asmodee 48933

Torna il gioco che mette alla prova il tuo cervello stimolando la tua memoria, i tuoi riflessi e la tua velocità. Completa per primo il puzzle-cervello! Per riuscirci dovrai affrontare gli altri giocatori in 8 nuove prove di tipi diversi ricorrendo alle tue capacità cerebrali: sfide tattili, di osservazione, analisi, combinazioni, test su forme e colori...

Adatto per età: +8 Anni

Maggiori Informazioni
ean13 3770004936120
Marca Asmodee
Età + 8 anni
Sesso Entrambi
Linea MONOPOLY
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Cortex² Challenge - Asmodee 48933
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter