Chicco

Chicco 91562 - Gioco Goodnight Orsetto Azzurro

26,90 €

Gioco Goodnight Orsetto Azzurro

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Chicco 91562 - Gioco Goodnight Orsetto Azzurro

Morbido al tatto, dotato di luci rilassanti e suoni melodiosi, l'orsetto Goodnight Bear Azzurro è stato disegnato e realizzato da Chicco per accompagnare dolcemente il bambino nel momento della nanna, con tre diverse modlità d'uso: solo musica, solo luci, oppure musica e luci insieme.

Grazie a Goodnight Bear il tuo bambino potrà ascoltare la musica classica in cinque dolci melodie scelte per regalargli momenti rilassanti prima del sonno, ma anche suoni bianchi come onde del mare, canto degli uccellini e piogge primaverili: un perfetto contatto con la natura.

Costruito nei laboratori Chicco con materiali anallergici, Goodnight Bear colore Azzurro si illumina con due varianti di colore, così da creare l'atmosfera più adatta per farlo dormire. Potrai inoltre scegliere la giusta intensità dei suoni per il bambino, grazie ai tre diversi livelli sonori disponibili.

Maggiori Informazioni
ean13 8058664079711
Marca Chicco
Colore Azzurro
Età 0 - 3 anni
Misure 15 x 10 x 24 cm
Sesso Bimbo
Linea MONOPOLY
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Chicco 91562 - Gioco Goodnight Orsetto Azzurro
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter