Lisciani

Carotina Penna Parlante 1000 Domande - Lisciani Giochi 49363

11,90 €

Se rispondi bene, Carotina si illumina e ti premia con allegri motivetti

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Carotina Penna Parlante 1000 Domande - Lisciani Giochi 49363

Un programma davvero completo per l'età prescolare.

90 schede interattive e più di 1000 quiz per imparare davvero tante cose con il metodo della "ripetizione costante". Se rispondi bene, Carotina si illumina e ti premia con allegri motivetti. Contenuti e dettagli: Gioco educativo in scatola - 1 penna parlante e luminosa con pile incluse - 46 schede didattiche double-face - 4 birilli - Spinner - Istruzioni con guida per il genitore. Conformità: Conforme alle normative sulla sicurezza. Non adatto ai bambini di età inferiore ai 36 mesi. Leggere le avvertenze sulla confezione. Funziona con batterie 2 x AG13 (incluse).

Adatto per età: +3 anni

Maggiori Informazioni
ean13 8008324049363
Marca Lisciani
Età + 3 anni
Sesso Entrambi
Linea CAROTINA
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Carotina Penna Parlante 1000 Domande - Lisciani Giochi 49363
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter