Clementoni

Baby Clementoni - Mordicchioso Coccinella - 14239

8,99 €

aiuta ad alleviare il fastidio alle gengive

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Baby Clementoni - Mordicchioso Coccinella - 14239 

Dona sollievo alle gengive durante la dentizione. Elementi da dentizione refrigeranti. Rilievi per stimolare lingue e gengive. Superfici in plastica rigide e morbide. La coccinella mordicchiosa è dotata di un anello di foglie in morbida plastica ripiena di liquido refrigerante, con dei rilievi che costituiscono un ottimo esercizio per la lingua e le labbra, organi indispensabili per lo sviluppo del linguaggio. Mettendo la coccinella in frigorifero (non nel congelatore) l’acqua si raffredda, ed aiuta ad alleviare il fastidio alle gengive. Essendo realizzata con materiali atossici il bambino potrà mordicchiarla in totale sicurezza.

Adatto per età: +6 mesi

Maggiori Informazioni
ean13 8005125142392
Marca Clementoni
Età 0 - 3 anni
Sesso Entrambi
Linea BABY CLEMENTONI
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Baby Clementoni - Mordicchioso Coccinella - 14239
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter